Palermo-Perugia: dove vederla, orario e formazioni ufficiali

Condividi su

Facebook
WhatsApp

I rosanero oggi tornano al Barbera per la prima partita di Serie B dopo la promozione arrivata ai playoff il 12 giugno di quest’anno.
Palermo che viene dalla sconfitta per 3-0 contro il Torino in Coppa Italia, oggi punta a recuperare il morale grazie anche al supporto dello stadio di casa e del nuovo allenatore, nonché ex-capitano, Eugenio Corini.

Dove vedere Palermo-Perugia
La partita si svolgera a Palermo presso lo Stadio Comunale Renzo Barbera alle 20:45 dove si aspetta quasi 20 000 spettatori tra abbonati e biglietti acquistati. La gara di oggi, a differenza dell’incontro di Coppa Italia, non sarà trasmessa in chiaro. La serie B infatti sarà interamente disponibile in TV su Sky e in streaming su Dazn ed Helbiz Live.

Le formazioni ufficali
Quella di oggi sarà la prima partita del nuovo Palermo con alla guida Eugenio Corini. L’allenatore ha presentato un undici titolare non molto differente da quello visto in Coppa Italia: le differenze principali stanno infatti nella presenza di Nicola Valente (indisponibile contro il Torino) e nella mancanza dell’ormai ex-capitano De Rose, ormai ceduto al Cesena.
Queste quindi le formazioni ufficiali:

PALERMO (4-2-3-1): Pigliacelli; Buttaro, Nedelcearu, Marconi, Sala; Damiano, Broh; Valente; Floriano; Elia; Brunori.
Allenatore: Corini.

Perugia (3-5-1-1): Gori; Sgarbi, Curado, Dell’Orco; Casasola, Iannoni, Vulic, Lisi, Righetti; Kouan; Melchiorri.
Allenatore: Castori.

Lascia un commento

Alessio Arena

Alessio Arena

Articoli recenti