Bari-Palermo: dove vederla, orario e probabili formazioni

Condividi su

Facebook
WhatsApp

I rosanero tornano oggi in campo a Bari per la seconda partita di Serie B dopo l’ottimo esordio in casa.
Il Palermo ha infatti inaugurato al meglio il campionato cadetto davanti ai 21.835 spettatori della “Favorita” che hanno potuto testimoniare dal vivo il 2-0 firmato Brunori col gol dagli 11 metri che apre le danze, secondo goal invece di Elia  (che aveva già visto annullato un goal per un fuorigioco millimetrico) servito da Brunori con un ottimo lancio da centrocampo.
La formazione barese viene invece da un pareggio a Parmaper 2-2 dove però non è mancata di certo la qualità delle due formazioni che confermano l’alto livello previsto per questa “Serie A2”.

Dove vedere Bari-Palermo

La partita si svolgera a Bari presso lo Stadio San Nicola alle 20:45 dove si aspettano oltre 30.000 spettatori tra abbonati e biglietti acquistati. La gara di oggi, così come tutta la serie B, non sarà trasmessa in chiaro. La partita sarà infatti disponibile in TV su Sky nei canali Sky Sport Uno (201), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport (251) e in streaming su Dazn ed Helbiz Live.

Le probabili formazioni

La partita di oggi vede di nuovo incontrarsi la vincitrice del girone C della Serie C e dall’altro lato il Palermo vincitore invece dei PlayOff dopo essere arrivato 3 nel medesimo girone.
Per quanto riguarda i rosanero, i nuovi annunciati Davide Bettella, Francesco Di Mariano e Leo Stulac, per ovvie ragioni tempistiche, non partiranno titolari contro la Bari anche se auspicatamente saranno presto aggregati in squadra.
La formazioni dei rosa quindi sarà probabilmente la medesima vista col Perugia con l’unica differenza di Crivello al posto di Sala.
Queste quindi le probabili formazioni titolari:

BARI (4-3-1-2): Caprile; Pucino, Terranova, Di Cesare, Ricci; Maita, Maiello, Folorunsho; Botta; Antenucci, Cheddira.
Allenatore: Mignani

PALERMO (4-2-3-1): Pigliacelli; Buttaro, Nedelcearu, Marconi, Crivello; Damiani, Broh; Valente, Floriano, Elia; Brunori.
Allenatore: Corini.

Lascia un commento

Alessio Arena

Alessio Arena

Articoli recenti