VIDEO: La Fontana danzante, la bellezza ci potrà salvare.

Condividi su

Facebook
WhatsApp

Video alla fine dell’articolo.

“La bellezza potrebbe salvarci.” Palermo, con la sua Marina trapezoidale, si presenta ancora più bella e affascinante a chi approda in città.

Le potenzialità di crescita, in aggiunta alle attrattive monumentali, paesaggistiche e alla eccellente arte culinaria, sono enormi a Palermo. Di fatto, in poco tempo, è stato compiuto un passo significativo in controtendenza rispetto ai tempi locali: è stata realizzata una delle infrastrutture più grandi degli ultimi sessant’anni.

 

Il 13 ottobre, al porto di Palermo, è stata inaugurata la Palermo Marina Yachting. L’area, situata nella zona del molo trapezoidale, è stata completamente riqualificata mediante la demolizione di vecchi edifici e strutture.

Uno spettacolo notevole all’interno dell’area del Marina Palermo Yachting è offerto dai giochi d’acqua danzanti che deliziano gli occhi di tutti i presenti.

 

I primi spettacoli d’acqua al porto di Palermo saranno accompagnati dalle note di artisti internazionali come i Muse, David Guetta, Lady Gaga ed Andrea Bocelli e si ripeteranno quotidianamente secondo i seguenti orari:

La nostra fontana danzante si esibirà in questi orari:

Da lunedì a giovedì
3 brani a giro in rotazione
19:00
20:00
21:00
22:00
Ultimo brano della sera l’inno
Ven-Sab-Dom
Sempre 3 alla volta
20:00
21:00
22:00
23:00
24:00
Ultimo brano della sera l’inno

Se rendiamo la città più bella potremmo salvarci dallo spopolamento dei giovani che vanno in cerca di lavoro fuori dalla Sicilia creando fonti di lavoro, uno di questi è il turismo.
Ecco il video:

 

Lascia un commento

Salvino Arena

Salvino Arena

Articoli recenti