Sei un/a pittrice, un pittore, uno/a scultore, un/a artigiano/a, uno/a scrittore/una scrittrice, un/a poeta. La Biennale Internazionale Sicily Trinacria dà ali al tuo estro. La Biennale Internazionale Sicily Trinacria è una realtà viva e vibrante che da anni promuove la cultura a 360° in Sicilia e oltre. Artisti di varie discipline possono partecipare a questa importante manifestazione: pittori, scultori, installatori, ceramisti, poeti, scrittori e anche musicisti, tutti coloro che praticano l’arte.
Con interviste hai la possibilità di farti conoscere.
Le interviste che verranno condotte saranno sempre gratuite e si svolgeranno davanti alle telecamere, con la possibilità di ricevere premi. Quest’anno, nel 2024, sta coordinando delle manifestazioni in luoghi prestigiosi, siti di grande valore storico e artistico. Due di queste si terranno ad ottobre e una a dicembre.
In qualità di pittrice/scultore/a, desideri impegnarti a promuovere il tuo stile distintivo, che si basa sull’esplorazione dei confini tra forme e colori. Sei convinta/o che le tue opere possano contribuire a arricchire il dialogo artistico e culturale che la Biennale promuove. Non esitare a contattare l’organizzazione per ulteriori informazioni.
Per maggiori informazioni, è possibile contattare la dottoressa Chiara Fici al numero 392 53 91 191, presidente della Biennale Internazionale Sicily Trinacria e precettore di Palermo dell’ordine sacro di San Giorgio.